v. Milano, 122. Somma Lombardo 21019 (VA)
orari: dal lunedì al venerdì  8.15 - 16.30
 
preslogo_nuovosito
Mappa del sito

v. Milano, 122. Somma Lombardo (VA)

Centro Medico privato, accreditato al SSN per la Diagnostica per Immagini

istock_000076816123_large
2021 Pubblicazione del sito notificata all'Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della prov. di Varese il 20-10-2014 mediante comunicazione PEC.

Chi siamo

PRES srl è una Struttura privata, accreditata al Servizio Sanitario Nazionale per la Diagnostica per Immagini, attiva dal 2001, con sede operativa in via Milano n. 122 a Somma Lombardo (VA).

Con una media di oltre 13.500 prestazioni/anno,  PRES srl garantisce l’effettuazione di esami di diagnostica strumentale di alto livello, attraverso l'utilizzo di apparecchiature periodicamente aggiornate e regolarmente sottoposte a manutenzione e controlli di qualità.

Il personale è professionalmente qualificato e vanta esperienza pluriennale nei rispettivi ambiti di appartenenza.

ACCETTAZIONE

Per le procedure di accettazione occorre presentarsi alla Reception con 5 minuti di anticipo rispetto all'orario previsto per l'esame, portando con sè

  • impegnativa del medico, completa di quesito diagnostico, nei casi previsti
  • carta regionale dei servizi sanitari (tessera sanitaria)
  • tessera esenzione
  • esami e/o documentazione clinica precedente.

TARIFFE E MODALITA' DI PAGAMENTO

Il pagamento delle prestazioni avviene all'atto dell'accettazione. E' possibile pagare con Carte di Credito e PagoBancomat; non è accettato bancomat Bancoposta.

Le tariffe sono quelle indicate dal Servizio Sanitario Regionale; gli esami in Libera Professione hanno tariffario determinato dalla Struttura, consultabile nella bacheca della sala attesa.

CONSEGNA REFERTI

Durante l'accettazione viene consegnata ai pazienti la ricevuta di pagamento delle prestazioni, su cui sono riportati data e orari per il ritiro degli esiti; alla ricevuta è allegato il modulo di delega per il ritiro da parte di persone diverse dal paziente. 

Alla consegna il paziente deve esibire un documento d'identità; in caso di ritiro da parte di persona delegata, è necessaria delega correttamente ed integralmente compilata, documento d'identità almeno in copia del delegante e documento del delegato.

L'esito è normalmente disponibile dopo tre giorni lavorativi dalla data di esecuzione dell'esame.

La consegna immediata o in giornata è riservata alle prestazioni con priorità U segnalata dal medico prescrittore o agli esami in Libera Professione.

ESAMI IN LIBERA PROFESSIONE

Tutte le prestazioni possono essere richieste in Libera Professione: in tal caso è comunque preferibile essere in possesso di prescrizione medica, gli esami seguono una lista d'attesa specifica, vengono effettuati in orari dedicati, il paziente ha la possibilità di scegliere il Medico Radiologo, le tariffe sono stabilite dalla Struttura e la consegna del referto avviene generalmente entro 24 h ad eccezione di esami CBCT delle arcate dentarie, per i quali il ritiro è previsto dopo 3 gg.

Come creare un sito web con Flazio